Lavorare come infermiere nel Regno Unito può rivelarsi un’esperienza particolarmente piacevole ed accessibile anche ai neolaureati senza esperienza, oltre a rappresentare il modo più veloce per trovare lavoro dopo la laurea.

Come infermiere nel Regno Unito “il sistema di avanzamento di carriera” è di tipo piramidale, un infermiere parte da band 5 e può specializzarsi fino a diventare un band 9. Lavorare come infermiere a Londra da diritto ad una maggiorazione del 20% per il caro vita.
All’interno di ogni band ci sono i cosiddetti “point”, i nostri tanto amati scatti di anzianità. Essere band 5, band 6 o band 7 non significa solamente avere una retribuzione maggiore ma, soprattutto, avere riconosciute COMPETENZE CLINICHE maggiori.

Avere una PREPARAZIONE adeguata della LINGUA INGLESE è requisito fondamentale tanto quanto l’iscrizione ad IPASVI o il CERTIFICATO di LAUREA.
FORMAZIONE GAIA, attraverso la Formazione A Distanza, vi guiderà e preparerà, passo dopo passo, attraverso tutti gli Step che questo percorso prevede, mettendo a vostra disposizione una Madrelingua che tramite un TEST DI INGRESSO GRATUITO individuerà il vostro livello di partenza e pianificherà un percorso formativo personalizzato per prepararvi al meglio al colloquio selettivo.
Con Formazione Gaia sarà possibile inoltre continuare ad avere formazione ed affiancamento anche dopo aver ottenuto il posto di lavoro.

UNA LEZIONE DA DUE ORE A SETTIMANA DA SEGUIRE DIRETTAMENTE DA CASA TRAMITE SKYPE E DA CONCORDARE LIBERAMENTE CON IL PROPRIO DOCENTE!!

Per maggiori informazioni e prenotare il Test di Ingresso chiamare il Tel. 0575/1596580 Cell. 3927248849!!

* Torna alla Home *

ora_gratuita_skype

Infermieri in inghilterra